ROKAMEL Lido Ristorante Pizzeria Bar
Home » Chi siamo

Chi siamo

 - ROKAMEL

Nato nel 1988 da una rivendita di cozze il complesso turistico ROKAMEL situato nella storica Roca Vecchia, si afferma uno dei leader da oltre vent'anni nel settore turistico della costa adriatica.

Composto da Ristorante, Pizzeria, Chiosco Bar, Lido ed ampio parcheggio offre al turista un servizio completo atto a rendere il più rilassante e confortevole possibile la sua vacanza.

Il Ristorante situato su una bellissima ed affascinante scogliera dispone di 2 grandi sale (interna ed esterna) con vista panoramica sul mare, dove si può mangiare del pesce di prima qualità assaporandone tutti i colori e gli odori.

La Pizzeria con Forno a legna forte del suo primo posto nel salento nel 1994 si pone ad un livello d'elite nel panorama Salentino, conservandone le trazioni ed implementandone i sapori.

Il Lido composto da sabbia finissima e bianchissima avvolto da acque cristalline mira donare armonia e spensieratezza alla clientela garantendone la tranquillità e l'unicità di una natura rude e selvaggia dei fondali.

Il Chisco bar aperto già dalle prime ore del mattino dispone di una vasta scelta di croissant, pasticciotti, ecc per colazione; bibite fresche, panini, frise, gelati, e rosticceria artigianale per tutto il resto della giornata.

L'ampio parcheggio offre una via di fuga dal caos cittadino tipico della zone marittime estive, nel quale si può tranquillamente parcheggiare a due passi dal mare evitando ansia e stress.

 - ROKAMEL

 - ROKAMEL