ROKAMEL Lido Ristorante Pizzeria Bar
Home » Stabilimento Balneare

Stabilimento Balneare

Lido ROKAMEL

Lido ROKAMEL - ROKAMEL

Il LIDO ROKAMEL vincitore della BANDIERA BLU dal 2010 al 2021 è situato in un insenatura nei pressi di un antica Zolfara a Roca Vecchia, circondato da scogliera con acque cristalline e sabbia finissima è adatto sia a chi ama la natura sia agli amanti della comodità. 

Grazie alla calda accoglienza, alla perfetta organizzazione, alla pulizia e al suo personale altamente qualificato, vi permetterà di trascorrere indimenticabili giornate estive all'insegna del relax, dello sport e del divertimento.

La presenza della vicina scogliera ci rende unici perchè è possibile fare il bagno protetti dalle correnti marine, sia nello spazio adiacente lo stabilimento e sia nelle vicine Conche Pascariello (piscine naturali) tanto amate da grandi e bimbi.

Inoltre siamo la prima struttura attrezzata vicino alla Splendida Grotta della Poesia nominata tra le 10 Piscine Naturali più belle al mondo.

Disponiamo inoltre di un aria giochi per i più piccoli dove poterli lasciar giocare mentre si pranza ,si cena o si fa il bagno.

Con prezzi molto competitivi cerchiamo di venir incontro alle esigenze di tutti: comitive, famiglie e ragazzi.

Inoltre Vi è possibile con un solo colpo di telefono 3288063581 o con una mail a rokamel@libero.it  o lidorokamel@gmail.com prenotare e verificare la disponibiltà di ombrelloni e lettini.

Non resta altro adesso che consigliarvi di sbirciare nel nostro sito web e, soprattutto, di venirci a trovare al più presto per rendervi conto da subito che un'estate trascorsa a "ROKAMEL" sarà di sicuro un'estate indimenticabile!

 

Listino Prezzi 2022